Un "treno" che ti accompagna dal concepimento ai primi anni di vita del tuo bambino con suggerimenti, ironia, riflessioni e tanta comprensione!

mercoledì 18 maggio 2011

LE KIDDYMOTO

Una mia cara conoscente e lettrice fissa da poco tempo vende le "kiddymoto" in italia. Ho deciso di condividerlo perchè trovo che siano un prodotto non solo "bello" ma anche utile, una moto da bimbo che presenta davvero dei riscontri positivi a livello psicofisico!Infatti le Kiddimoto sono state anche osservate per una recente relazione OFSTED (142.760), in quanto dotata di ottima attività interna ed esterna e per lo sviluppo delle competenze del muscolo e un buon coordinamento.
Kiddimoto è la perfetta introduzione precoce alle 2 ruote. Le Kiddimoto non hanno pedali o stabilizzatori, quindi i bambini imparano a governare l'equilibrio molto rapidamente. In un primo momento si corre con almeno un piede saldamente a terra. Come si sviluppa la fiducia, iniziano a sollevare entrambi i piedi, spingendosi in avanti e  bilanciandosi e, occasionalmente, appoggiando un piede a terra.
Presto, saranno bilanciati, imparano e giocano tutto in una volta. Il modo migliore per insegnare ai bambini a ciclo è di non usare gli stabilizzatori, che semplicemente impediscono loro di sviluppare un adeguato senso di equilibrio.I vantaggi principali delle Kiddimoto sono: l'equilibrio, il coordinamento e lo sviluppo del movimento, l'apprendimento attraverso il gioco, la condizione fisica, la consapevolezza e la responsabilità avanzata.
Kiddimoto non sono solo i giocattoli di moda, ma sono prima di tutto moto per bambini. Sono progettate in Gran Bretagna per gli standard più elevati - la qualità dura di più e l'artigianato è di prima classe e sono un piacere da guidare.
Sono raccomandate per bambini dai 2 ai 6 anni. Chi fosse interessato può andare a visitare il sito di www.bimbimoto.it    Ci sono sono un sacco di modelli e di colori!!
Simo
Immagine di Pink Superbike

Nessun commento:

Posta un commento